3 anni fa . 19/01/2017 12:34

Traffico Online

Traffico ...... Publicità online.

TAP - Un gigante nel mondo del Traffico online!

Chi è Tap? The Advert Platform (TAP) è una piattaforma che vende prodotti pubblicitari e lavora nella stessa industria che ha reso miliardarie aziende come Google, Facebook o tweeter che tutti noi conosciamo.

     Oggi voglio aprirti un poco gli occhi sul mondo della pubblicità online in modo che tu capisca in che mondo gigante TAP opera. Per farti un esempio, la homepage di Google è un motore di ricerca con una schermata bianca, vuota,

cioè …… ci hai mai fatto caso? Una roba vuota!

Però ti dà un servizio eccellente, ti dà possibilità di cercare quello di cui hai bisogno. Hai bisogno di un hotel a Merano? Digita hotel Merano e i primi risultati sono annunci pubblicitari e, solamente dopo, ci sono i risultati della tua ricerca.

Allora Google essenzialmente cosa fa? Ti offre un servizio gratis di ricerca, Google Maps, ti offre un servizio per scaricare delle immagini, ti offre un servizio di casella di posta elettronica …… e tutto questo è GRATIS.

Ma come fa una azienda che ti offre tutto gratis ad essere multimiliardaria? Oltre tutto Google non ti vende proprio niente.

Tuttavia è multimiliardaria perché vende PUBBLICITA’  - TRAFFICO ONLINE ad aziende e privati che pagano anche profumatamente per essere nella prima pagina nelle ricerche, per essere qui per ricevere più persone, più visitatori. Ed anche Facebook fa la stessa cosa, inserendo nella nostra bacheca post SPONSORIZZATI e Annunci sulla destra da persone che vogliono essere qui davanti a noi, e noi abbiamo la possibilità di entrare in contatto con i nostri amici o sviluppare una fan page per le attività, ti dà la possibilità di pubblicare foto e video ….. GRATIS.

Ora TAP segue l’onda delle aziende di Proft Sharing, condivide i suoi guadagni: vende prodotti pubblicitari quali annunci all’interno della piattaforma, pop-up, banners, condivisioni su Fb e Tweer, il gioco della ruota che garantisce 2000 visitatori, Postcode Lottery gratis per tutti gli utenti anche solo registrati, e

il 95% di quanto fattura VIENE DIVISO tra gli UTENTI.

Quindi, invece di tenersi tutto per sé come fanno Google e Facebook e tantissime altre aziende, TAP decide di distribuire il guadagno con gli utenti.

Perc​hé?

 

Perché siamo NOI che abbiamo reso grande il mondo del web, siamo noi che abbiamo invitato i nostri amici a iscriversi a nei vari social, siamo noi che realmente muoviamo la pubblicità su internet, siamo noi che muoviamo l’intera economia online. Da lì l’idea di distribuire i profitti con gli utenti.

Ok ma noi, in cambio, cosa dobbiamo fare per partecipare agli utili di TAP?

Noi andremo a visualizzare le pubblicità nella piattaforma di TAP e a condividerli nei social network. Quindi, per iniziare a guadagnare dei soldi qui, dobbiamo visualizzare 12 pubblicità al giorno e alcune di queste condividerle sui social network.

E con i soldi guadagnati?

Riacquisti prodotti pubblicitari! E’ LOGICO!

e/o puoi segliere di prelevare i tuoi guadagni per fare altro.

Ed allora ecco che la TUA PUBBLICITA’ per TUO sito web, e-commerce la puoi avere TOTALMENTE GRATUITA!!!

Riesci ad IMMAGINARLO? E Sparata dagli 300.000+ utenti TAP sui social network? Il TUO sito che arriva così in forma ESPLOSIVA e VIRALE nel web.

Capito la POTENZIALITA’ di pubblicità con TAP?

EFFICACE, SEMPLICE e soprattutto ………. TRAFFICO!

Non importa quanto bello o brutto sia il tuo sito web, perché quello che conta è la visibilità, il traffico di persone che hai “davanti al negozio”, più potenzialità che qualcuno entri ed acquisti o ti dia visibilità al blog.

Scopri da te TAP nel sito web The AD Community: FAQ e tutti i TUTORIALS sono a tua completa disposizione per capire e conoscere questa realtà PRIMA, se lo vorrai, di registrarti GRATUITAMENTE, in tranquillità, in semplicità ed in autonomia da casa tua.

La sola registrazione gratuita ti permetterà di accedere al gioco della ruota ed alla Postecode Lottery.

 

Ringraziamenti.

Un sentito Grazie ed un caloroso Abbraccio va a Matteo Pittaluga che ha messo a disposizione di tutti gli utenti TAP le sue conoscenze ed il suo tempo preparando, in modo semplice e passo dopo passo, il sito The AD Community, in modo tale che la piattaforma TAP potesse essere raggiunta e utilizzata anche da chi ha solo una minima conoscenza di internet.

Perché se non sono semplici  ……. Non le vogliamo. Grazie Matteo

Commenti del post

Non ci sono commenti per il post