Cos'è E-gaia

Kri Bekker

Descrizione del progetto E-Gaia

 

E-Gaia è un'idea socialmente utile che prende vita dalla cooperazione dando forma e sostanza ad attività proponenti beni e servizi, tutte le figure preposte da utenti iscritti possono contribuire ad un sistema migliore generando BENEFICI reali, per se stessi e per i propri amici, condividendo consapevolmente il valore di ciò che sentono e che hanno colto anziché soltanto per ciò che conviene. 

 

Chiunque può aderire "registrandosi" al sito in modo gratuito.

 

E-Gaia è un progetto che democratizza i processi gestionali basandosi sulla co/progettazione, coinvolgendo clienti, collaboratori, fornitori. 

E-Gaia offre una reale e concreta opportunità utilizzando un sistema di AFFILIAZIONE in SHARING ECONOMY in altre parole economia condivisa, generata da interconnessione tra utenti che si scambiano informazioni mediatiche.

E-Gaia attraverso la SHARING ECONOMY sfrutta una forma libera di opinione che offre a tutti la possibilità di condividere attraverso i social benefici convenevoli per risultati ottenuti personalmente in modo sincero, dando “vero valore" aggiunto a prodotto o servizio, generando di fatto un’opportunità che può aiutare ad informare in modo responsabile le persone.

 

Oggi senza investire economicamente nulla la SHARING ECONOMY di E-Gaia propone ai più intraprendenti un'opportunità di guadagno in AFFLIAZIONE importante anche partecipando part-time, pur non vendendo nulla a nessuno si possono mettere le basi per nuove figure professionali inconsapevolmente. 

 

La nostra MISSION si basa su una FILOSOFIA di appartenenza ben precisa, dove l’interesse comune è di generare BENESSERE che dura nel tempo e la FELICITA’ per ogni persona aiutandola ad esprimere liberamente il proprio talento, in una comunità collettiva.

 

 

Per saperne di più:

Ruoli Sociali

L’economia di E-Gaia

Guadagni

Aziende

Contatti